Accesso utente

Sito realizzato da AndreaCrucitti. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Iscrizioni scuola infanzia

Link alla presentazione

Premesso che la scuola dell'Infanzia non è una scuola dell'obbligo

e che le domande d'iscrizione saranno accolte dall'Istituto Comprensivo nei limiti dei posti disponibili

secondo i criteri indicati nel regolamento d'Istituto,

i genitori delle bambine e dei bambini che compiono i 3 anni di età entro il 31 dicembre 2020

dovranno presentare domanda

dal 7 al 31 gennaio  2019

dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 13

presso la sede dell'Istituto Comprensivo di Cossato

piazza Angiono 24

Saranno accolti anche i bambini che compiono gli anni entro il 31 gennaio 2020

Per l’iscrizione non occorre presentare documenti. Le domande di riconferma, per i bambini che già frequentano una scuola dell’infanzia, saranno curate direttamente dalla Segreteria dell’Istituto che distribuirà gli appositi modelli nella scuola frequentata.

Gli alunni che compiono gli anni dopo il 31 gennaio, nati entro il 30 aprile 2020 saranno ammessi con orario ridotto solo al mattino, fino al compimento del terzo anno di età.

Lunedì7 gennaio 2019 alle ore 18,00

presso la sede dell’Istituto Comprensivo in piazza Angiono 24 Cossato,

ASSEMBLEA PER LA PRESENTAZIONE AI GENITORI

DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO

DATE OPEN DAY

Per meglio informare i genitori che desiderano conoscere l’organizzazione e i servizi offerti dalle diverse scuole, le insegnanti di ciascuna delle tre scuole della città riceveranno nei rispettivi locali scolastici i genitori dei bambini che devono iscriversi per la prima volta e che desiderano avere informazioni, nei seguenti giorni:

Le insegnanti delle scuole dell’infanzia accoglieranno i genitori dei bambini che devono iscriversi per la prima volta nei seguenti giorni:

Martedì           8/01/2019      ore 16,30 – 18,30   Infanzia Centro

Mercoledì     9/01/2019      ore 16,30 – 18,30   Infanzia Mottalciata

Giovedì         10/01/ 2019     ore 16,30-18,30     Infanzia Spolina

Venerdì         11/01/2019      ore 16,30 – 18,30   Infanzia Masseria

N.B. Per le iscrizioni non occorre presentare documenti. I moduli per le domande di riconferma saranno consegnate direttamente a scuola dalle insegnanti.

Fanno eccezione i bambini sordi che, per la sperimentazione del bilinguismo Italiano/LIS avranno la precedenza nelle sezioni A/B della scuola dell'Infanzia di Cossato Centro.